La progettazione

Digital Design offre un servizio completo che va dal rilievo, alla progettazione arhitettonica, fino ad arrivare alla realizzazione pratica dell'opera edile.

Digital Design garantisce un servizio di:

  • Alta qualità
  • Costi sostenibili
  • Rapidità di consegna

Inoltre Digital Design si fa carico di tutte le incombenze burocratiche e dei rapporti con soggetti terzi qualora si renda necessario al fine del raggiungimento del risultato finale.

La progettazione

La progettazione architettonica è l'insieme delle fasi di pianificazione e programmazione delle attività che porteranno ad un risultato atteso.

A partire da norme tecniche, calcoli, specifiche e disegni, il progettista definisce tutti gli elementi necessari alla realizzazione di un manufatto, di un edificio, di un impianto o di un servizio.

Un buon progettista si distingue per competenza, esperienza, affidabilità e capacità di adattamento alle nuove tecnologie.

Digital Design dispone di un team di progettazione che mette al centro della propria attività la ricerca dell'innovazione tecnologica applicata alla rappresentazione, all'analisi dello stato di fatto e alla gestione dei dati per approdare ad un progetto efficiente e coerente con le esigenze del cliente.