Realtà virtuale

Digital Design realizza progetti in realtà virtuale attraverso la tecnologia VR Glasses.

Grazie alla realtà virtuale potete immergervi completamente all'interno del vostro progetto e navigare virtualmente gli spazi da voi immaginati.

Il realismo della rappresentazione in realtà virtuale vi consentirà di "vivere" gli ambienti virtuali come se fossero veri.

Seguendo le istruzioni provate a navigare nell'immagine sottostante per sperimentare subito la realtà virtuale.

Istruzioni

  1. Cliccate sull'immagine con il tasto sinistro del mouse; dopo un iniziale loading comparirà la stessa immagine arrichita però dei simboli MENU in alto a destra e TUTTO SCHERMO in basso a sinistra.
  2. Importante: se dovesse comparire la scritta sottostante niente paura!
  3. Chiudete la scheda della pagina e riaprite nuovamente la pagina in una nuova scheda.
  4. Se tutto procede come deve, dovreste visualizzate l'immagine con i controlli, come descritto al punto 1. A questo punto, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e muovendo il mouse, potete osservare che il modello è in grado di ruotare consentendo una visualizzazione a 360 gradi. Potete ruotare la visuale anche utilizzando le frecce da tastiera.
  5. Cliccando sul simbolo di MENU potete attivare la Mappa Interattiva e, selezionando sulla mappa le viste desiderate, potete passare da un punto di vista a un altro.
  6. Per scegliere un punto di vista diverso in maniera più diretta potete cliccare anche sui punti di controllo (CERCHIETTI INTERATTIVI).
  7. Cliccando sul simbolo TUTTO SCHERMO in basso a sinistra potete ingrandire l'immagine per una visualizzazione più ampia; per tornare alla visualizzazione normale premete ESC.